Possiamo cercare di raggiungere i risultati migliori nel campo delle vendite.
Competenze richieste e attività principali
* Come addetto operazioni ausiliarie alla vendita avrai la possibilità di imparare a conoscere i prodotti e i processi all'interno della GDO Distribuzione Moderna Organizzata; affiancato dai colleghi scoprirai le competenze utili per lavorare al meglio all'interno del punto vendita;
* Gestiremo un reparto assegnato, esponendo la merce secondo gli standard aziendali, facendo attenzione all'assortimento dei prodotti, ai planogrammi e controllo della correlazione prezzi - prodotti;
* Forniremo assistenza alla clientela nell'acquisto, supportandola in maniera cortese garantendo un servizio di qualità e una gestione in linea con le esigenze della clientela.
Abitudini e requisiti preferibili
* Predisporremo l'ambiente ai rapporti interpersonali;
* Orientamento verso il cliente;
* Flessibilità ed attitudine al team working.
Le offerte che ti presentiamo
* Troviamo interessanti e continui percorsi di formazione e sviluppo del personale, attraverso percorsi in aula e on the job;
* Piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e convenzioni con strutture mediche sanitarie dopo 12 mesi dall'assunzione;
* Posizione prevede assunzione diretta Full Time o Part Time con applicazione del CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata (14 mensilità annue).
Lavorando per noi potrai migliorare continuamente il tuo lavoro!