Settore automotive
Per primario contesto multinazionale, leader in ambito automotive, Manpower ricerca:
Test Engineer PFDI
Sede:
Orbassano (TO)
IL LAVORO
Le risorse avranno l'obiettivo di supportare le diverse funzioni nella programmazione e realizzazione di nuovi progetti.
Nello specifico, le figure selezionate saranno inserite nel progetto tramite percorsi strutturati di formazione specifica e si occuperanno di ricoprire differenti ruoli professionali, nel rispetto degli standard aziendali, per la definizione di specifiche tecniche, progettazione e testing di nuovi prodotti, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi funzionali previsti.
In particolare, si occuperanno di allestimento veicoli e strumentazioni in officina, supporto al laboratorio elettronico e di calibrazione, esecuzione di test standard nel tunnel del vento climatico caldo e freddo, post-elaborazione e reporting dei risultati.
IL PROFILO
Si richiede il possesso di titolo accademico triennale in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Ingegneria dell'Autoveicolo, Elettronica, Elettrica, Produzione Industriale, Matematica, Fisica, Chimica, Informatica o Aerospaziale.
Sono inoltre necessarie conoscenze di termodinamica, basi di sistemi elettrici ed elettronici, buona conoscenza dei sistemi di acquisizione dati, della lingua inglese e del Pacchetto Office.
Completano il profilo dinamismo, flessibilità, capacità di lavoro in team e passione per il mondo automotive.
È richiesta disponibilità a lavorare su primo turno (6:00-14:00) e secondo turno (14:00-22:00).
Il contratto
Si offre contratto a tempo indeterminato (staff leasing).
#J-18808-Ljbffr