Vico Food Box -
la start-up innovativa che dal 2018 spedisce il meglio del food Made in Italy in tutta Europa, è alla ricerca di una figura da inserire all’interno del nostro Customer Happiness Team in crescita. La figura assisterà i nostri clienti italiani e stranieri.
Vivi in provincia di Napoli? Sei un
* appassionato
* comunicatore
* e ti piace il mondo dell'
* E-commerce
L'inglese è la tua seconda lingua? Allora potresti essere la persona giusta.
Cosa dovrai fare
* Aiutare i clienti nel processo di acquisto pre e post-vendita;
* Gestione e contatto diretto con i corrieri nazionali e internazionali per risolvere problematiche relative alle spedizioni;
* Collaborare proattivamente con i vari dipartimenti (Marketing, Commerciale, Finanza, Magazzino);
* Rispettare le KPI e gli obiettivi mensili per il proprio sviluppo personale e per il Team.
Competenze indispensabili
* Conoscenza eccellente della lingua inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza di tedesco, francese, spagnolo o olandese è un plus;
* Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Excel e PowerPoint);
* Esperienza con siti e-commerce;
* Problem solving e creatività;
* Spirito di squadra e collaborazione tra reparti;
* Residenza a Napoli e provincia, non oltre 20 minuti dalla sede;
* Disponibilità immediata;
* Disponibilità full time dal lunedì al venerdì. No contratti di apprendistato.
Nice to have
* Conoscenza di software CRM e gestionali come Zendesk e TeamSystem;
* Conoscenza di CMS come WordPress, Prestashop, Shopify;
* Conoscenza di Marketplace come Amazon, eBay, Allegro.pl e simili;
* Esperienza all'estero;
* Conoscenza del settore Food e Agroalimentare.
Cosa offriamo
* Crescita professionale e personale in una startup con prospettive di crescita illimitate;
* Un ambiente di lavoro giovane, innovativo e stimolante;
* Giornate di lavoro dinamiche e varie, con focus su ricerca, test e innovazione;
* Friday drink e momenti di socializzazione;
Come candidarsi
Si richiede di essere automuniti e di risiedere entro circa 20 minuti da Casoria Arpino (NA).
Contratto di lavoro
* A tempo determinato o indeterminato.
Benefit
* Snack e bevande gratuite;
* Parcheggio libero;
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda;
* Supporto allo sviluppo professionale.
Orario
* Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00.
Retribuzione supplementare
* Bonus, gratifica natalizia e pasquale, maggiorazioni per lavoro festivo, straordinari retribuiti.
Esperienza
* Almeno 1 anno di esperienza come addetto/a all'assistenza clienti.
Lingua richiesta
* Inglese (obbligatorio).
Sede di lavoro
* In presenza.
#J-18808-Ljbffr