Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

E-commerce customer service representative

Casoria
Vico Food Box
E-commerce
Pubblicato il 2 agosto
Descrizione

Vico Food Box -

la start-up innovativa che dal 2018 spedisce il meglio del food Made in Italy in tutta Europa, è alla ricerca di una figura da inserire all’interno del nostro Customer Happiness Team in crescita. La figura assisterà i nostri clienti italiani e stranieri.


Vivi in provincia di Napoli? Sei un

* appassionato
* comunicatore
* e ti piace il mondo dell'
* E-commerce

L'inglese è la tua seconda lingua? Allora potresti essere la persona giusta.


Cosa dovrai fare

* Aiutare i clienti nel processo di acquisto pre e post-vendita;
* Gestione e contatto diretto con i corrieri nazionali e internazionali per risolvere problematiche relative alle spedizioni;
* Collaborare proattivamente con i vari dipartimenti (Marketing, Commerciale, Finanza, Magazzino);
* Rispettare le KPI e gli obiettivi mensili per il proprio sviluppo personale e per il Team.


Competenze indispensabili

* Conoscenza eccellente della lingua inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza di tedesco, francese, spagnolo o olandese è un plus;
* Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Excel e PowerPoint);
* Esperienza con siti e-commerce;
* Problem solving e creatività;
* Spirito di squadra e collaborazione tra reparti;
* Residenza a Napoli e provincia, non oltre 20 minuti dalla sede;
* Disponibilità immediata;
* Disponibilità full time dal lunedì al venerdì. No contratti di apprendistato.


Nice to have

* Conoscenza di software CRM e gestionali come Zendesk e TeamSystem;
* Conoscenza di CMS come WordPress, Prestashop, Shopify;
* Conoscenza di Marketplace come Amazon, eBay, Allegro.pl e simili;
* Esperienza all'estero;
* Conoscenza del settore Food e Agroalimentare.


Cosa offriamo

* Crescita professionale e personale in una startup con prospettive di crescita illimitate;
* Un ambiente di lavoro giovane, innovativo e stimolante;
* Giornate di lavoro dinamiche e varie, con focus su ricerca, test e innovazione;
* Friday drink e momenti di socializzazione;


Come candidarsi

Si richiede di essere automuniti e di risiedere entro circa 20 minuti da Casoria Arpino (NA).


Contratto di lavoro

* A tempo determinato o indeterminato.


Benefit

* Snack e bevande gratuite;
* Parcheggio libero;
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda;
* Supporto allo sviluppo professionale.


Orario

* Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00.


Retribuzione supplementare

* Bonus, gratifica natalizia e pasquale, maggiorazioni per lavoro festivo, straordinari retribuiti.


Esperienza

* Almeno 1 anno di esperienza come addetto/a all'assistenza clienti.


Lingua richiesta

* Inglese (obbligatorio).


Sede di lavoro

* In presenza.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Salesforce b2b commerce cloud expert
Napoli
NTT DATA Corporation
E-commerce
Offerta simile
Addetto/a e-commerce
San Sebastiano al Vesuvio
Adecco Italia
E-commerce
Offerta simile
E-commerce order clerk
Carinaro
Matesis
E-commerce
Offerte simili
Lavoro Commercio a Casoria
Lavoro Casoria
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro E-commerce > Lavoro E-commerce a Casoria > E-commerce Customer Service Representative

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva