L'azienda è una solida realtà presente sul territorio dagli anni '80. la figura selezionata verrà inserita all'interno della squadra operativa, sotto la guida del responsabile servizio clienti e a diretto riporto del direttore tecnico. la zona di competenza sarà tendenzialmente il Piemonte, Lombardia, Emilia Romangna con alcune eccezioni su regioni limitrofe. l'azienda fornisce il mezzo per gli spostamenti lavorativi (il mezzo aziendale verrà preso in carico alla mattina presso la sede aziendale e verrà riportato alla sera alla fine dei servizi svolti). La risorsa inserita con il ruolo di tecnico disinfestatore si occuperà principalmente di: DISINFESTAZIONE, DERATTIZZAZIONE, CONTROLLO E TRATTAMENTO INFESTANTI, ALLONTANAMENTO VOLATILI.
il profilo ricercato per ricoprire il ruolo di tecnico disinfestatore dovrà possedere i seguenti requisiti: ASSENZA DI PENDENZE PENALI (da fornire casellario giudiziale e carichi pendenti), PATENTE B O CATEGORIE SUPERIORI, BUON UTILIZZO DEI SUPPORTI INFORMATICI, BUONA MANUALITA', DISPONIBILI A LAVORI IN QUOTA, FLESSIBILITÀ' ( in riferimento al lavoro straordinari/festivo).
Sono richieste inoltre buone capacità di relazione in quanto il profilo selezionato dovrà interagire con i clienti per l'esecuzione dei servizi. Contratto a tempo indeterminato dopo il periodo di prova, buoni pasto, automezzo aziendale, incentivi.
CCNL TERZIARIO CONFCOMMERCIO qualifica DISINFESTATORE (tredicesima e quattordicesima mensilità) RAL: 21.000,00 €
Durata contratto: finalità di assunzione a tempo indeterminato al termine del periodo di 6/12 mesi di tempo determinato
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: a partire da €21.000,00 all'anno
Benefit:
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
Domande di preselezione:
* Lavoro straordinario e ai weekend
* Disponibilità ad effettuare straordinari retribuiti, lavorare al weekend
* Si richiede l'assenza di condanne penali o carichi pendenti
Lingua:
* Italiano (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
* 75% (Obbligatorio)