Etjca S.p.a. – Etjca Group Spa Filiale di Faenza – ADDETTI / E CONDUZIONE LINEE DI PRODUZIONE ALIMENTARI
* assicurare la corretta realizzazione del prodotto finito secondo gli standard definiti;
* gestire e monitorare la corretta impostazione e il corretto funzionamento dei macchinari delle diverse fasi di produzione;
* impostare, utilizzare e gestire i macchinari per il dosaggio delle materie prime, per la fase di laminazione, fase impasto e fase di filonatura;
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo medesimo;
* Capacità di gestione di una squadra di lavoro;
* Affidabilità;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, Outlook e SAP.
Orario di lavoro: Full‑time, su tre turni a ciclo continuo – 6‑14, 14‑22, 22‑6.
Luogo di lavoro: vicinanze di Ravenna.
Contratto: assunzione diretta in azienda a tempo determinato, finalizzata all’indeterminato.
RAL 30K.
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309‑SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Produzione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr