Descrizione dell'azienda Siamo una società di autonoleggio con tre sedi operative: Montalto di Castro (VT), Tarquinia (VT) e Civitavecchia (RM). Quest'ultima aperta nel settembre di quest'anno. Il nostro punto di forza l'esperienza che il cliente trova quando usufuisce dei nostri veicoli. Descrizione del ruolo Cerchiamo un responsabile vendite per unirsi al nostro team a Civitavecchia. Questo ruolo a tempo pieno e in sede richiede la supervisione e la gestione delle attività di vendita, lo sviluppo di strategie per incrementare i ricavi e il mantenimento di relazioni con i clienti chiave. Ti occuperai di monitorare le prestazioni del team di vendita, di identificare nuove possibilità di mercato e di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È una posizione rivolta a chi possiede un approccio strategico al business ed è orientato ai risultati. Si prevede un'affiancamento iniziale da concordare con il candidato. L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì dalle 8:*****:***** e sabato 8:*****:00. Qualifiche Solide competenze in gestione delle vendite e sviluppo di strategie di vendita per raggiungere o superare gli obiettivi aziendali. Esperienza nella pianificazione commerciale e nell'analisi di mercato per identificare nuove opportunità di crescita. Capacità di gestione di team con attenzione alla motivazione, leadership e raggiungimento dei risultati. Ottime capacità di comunicazione e negoziazione per costruire e mantenere relazioni professionali solide. Esperienza nel monitoraggio delle performance e nell'implementazione di piani di miglioramento continuo. Requisiti: Patente B Lingua inglese (preferibilmente certificati linguistici) Carattere estroverso e orientato alla vendita Saranno presi in considerazione solo i curriculum dei candidati residenti a Civitavecchia e dintorni.