Aggiornato il 24/10/2025Focus sul segmento PremiumImportante car dealer multibrand con presenza capillare sul territorioAziendaImportante car dealer multibrand con presenza capillare sul territorio e focus sul segmento Premium.OffertaIl/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:Definire il piano marketing e le sponsorizzazioni locali, in linea con le direttive aziendali e il budget; Ideare campagnepromozionali e strategie di comunicazione multicanale, coordinandosi con il team digital; Gestire isocial media, gli eventi di brand e i rapporti con fornitori, inclusa la negoziazione; Analizzare i KPI e instaurare collaborazioni efficaci con la casa.Competenze ed esperienzaIl/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti:Gradita Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o Comunicazione & Marketing; Esperienza di 3/5 anni in ruoli marketing contesti automotive, aziende retail o agenzie di comunicazione; Pensiero strategico e capacità di problem solving; Spiccato interesse per il settore automotive.Completa l'offertaOttima possibilità di carriera con evantuale supporto economico al trasferimento.ConsulenteAntonio Elia MigliozziJob refJN-102025-6865965