La tua nuova azienda
Il nostro cliente è la filiale italiana di una multinazionale americana che progetta, sviluppa e costruisce Centri di Lavoro, torni, Controlli Numerici e Software applicativi per il settore Macchine Utensili. Da oltre 60 anni opera in tutte le principali aree geografiche del paese attraverso una rete di vendita diretta e indiretta, supportata da un team di tecnici specializzato e altamente qualificato.
Il tuo nuovo ruolo
Dopo un breve periodo di inserimento e formazione, la risorsa si occuperà e sarà responsabile della zona Lombardia Est (Milano Est/Monza/Bergamo/Brescia):• Mantenere solide relazioni con i nostri clienti nelle aree assegnate e identificare nuove opportunità di vendita. • Ricercare, qualificare ed entrare in contatto con nuovi potenziali clienti e perseguire nuove opportunità commerciali.• Gestire la presentazione e lo sviluppo dalla proposta commerciale fino all’acquisizione dell’ordine, supportato quando necessario dal Team Application e dal Sales Area Manager.• Riportare con puntualità ed accuratezza le attività commerciali svolte nel CRM aziendale.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale ha una spiccata attitudine commerciale unita a buone capacità comunicative, deve aver maturato 2/3 anni di esperienza in ambito meccanico; la conoscenza del settore Macchine utensili è considerato un plus. È richiesto un diploma tecnico e/o laurea triennale.