Etjca S.p.a., Divisione Contact Center & Customer Care, ricerca per prestigioso Contact Center di CERNUSCO SUL NAVIGLIO :
Retribuzione : RAL 22.500€
Benefit : buono pasto 7€ al giorno, incentivi
Tipo contratto : 6 mesi in somministrazione con possibilità di proroga ed assunzione a tempo indeterminato
Inquadramento : CCNL Telecomunicazioni
Orario di lavoro : Full-Time : lunedì - sabato | 08 : 00 - 20 : 00, su turni di 5 giorni lavorativi (si valuta anche part-time)
Formazione propedeutica all'attività lavorativa in partenza a giugno 2025 (già da contrattualizzati)
Sede di lavoro : Cernusco sul Naviglio (fermata M2 Villa Fiorita)
* Gestione telefonica della clientela relativa a garanzie / assicurazioni sul prodotto acquistato o con garanzia in scadenza
* Registrazione dati tramite portali
* Attività commerciale telefonica per estendere la garanzia / assicurazione del prodotto
* Disponibilità immediata
* Esperienza commerciale e talento nella vendita consultiva
* Capacità di lavorare per obiettivi in un ambiente collaborativo e di supporto
* Buone capacità comunicative e attitudine al dialogo con il cliente
* Attitudine all'ascolto e comprensione delle esigenze del cliente
* Familiarità con l'utilizzo del pc e conoscenza degli applicativi (Outlook ed Excel)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https : / / etjca.it / informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005) #catcc
Settore : Telecomunicazioni
Ruolo : Customer Service
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Inquadramento : Impiegato
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Consulente Commerciale • CERNUSCO SUL NAVIGLIO, Lombardia, Italia
#J-18808-Ljbffr