Per il nostro store di Cantu' (CO), cerchiamo il/la futuro/a STORE MANAGER.
che attraverso un adeguato percorso di inserimento e formazione giunga a ricoprire pienamente la posizione.
Guarderemo con estrema attenzione alle attitudini più che alle capacità consolidate, all' orientamento al team e alla voglia di mettersi in gioco in prima persona, al carattere e alla possibilità di sviluppare un'adeguata leadership e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come la risorsa più importante.
Il candidato ideale avrà il presidio completo dei processi gestionali e operativi del punto vendita, volti al miglioramento delle vendite e delle risorse.
Raggiungerà gli obiettivi di vendita attraverso lo sviluppo delle risorse, il loro coinvolgimento e creando un clima partecipativo, attraverso la ricerca e proposta di stimoli commerciali e attenzione ai clienti.
Attraverso adeguato percorso di affiancamento si occuperà di:
* pianificare i turni di lavoro del team
* selezionare i profili da inserire presso il punto vendita (commessi/e etc.)
* valutare il personale in termini di performance
* analizzare i dati di vendita e intervenire migliorando i risultati
* garantire il rispetto delle procedure
* gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte)
* incentivare le vendite
* curare l'immagine e la pulizia del locale
* applicare le iniziative di marketing
* attenzione alla comunicazione al cliente
Durante il periodo di inserimento, la figura selezionata sarà affiancata da uno/a dei nostri Store Manager per imparare a coordinare il punto vendita sin dal primo giorno. I colleghi esperti daranno supporto nello sviluppo e nella gestione delle operazioni di negozio.
#J-18808-Ljbffr