Descrizione del Ruolo
L'azienda metalmeccanica con sede a Schio sta cercando un/a esperto/a in assistenza al cliente per la gestione di richieste e vendite di ricambi. La risorsa si occuperà di analizzare le esigenze dei clienti, stilare preventivi e gestire gli ordini.
Compiti principali:
* Analisi delle richieste dei clienti;
* Vendita di ricambi e gestione degli ordini;
* Stesura dei preventivi a partire dai listini aziendali;
* Preparazione delle spedizioni con relativi DDT e fatture di vendita;
* Monitoraggio dei pagamenti;
Requisiti
* Diploma di Scuola Superiore;
* Conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra francese, tedesco e spagnolo;
* Preferenziale esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale;
Caratteristiche dell'impiego
* Orario di lavoro: full-time 08:00/12:00 - 14:00/18:00;
* Sede dell'azienda: Schio (VI);
* Tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza della risorsa;
* Mensa aziendale;