Store Manager - LECCO CC Meridiana, Lecco
Lecco, Italy
La Casa de las Carcasas è una multinazionale in forte espansione nel settore retail, leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Nata nel 2012 in Spagna, conta oggi oltre 900 negozi in Spagna, Italia, Portogallo, Francia, Messico, Romania, Polonia e Cile.
In Italia, dal 2020, abbiamo avviato un ambizioso progetto di sviluppo, con più di 160 punti vendita e una squadra di oltre 900 giovani talenti. La nostra presenza internazionale, l’ampia gamma di prodotti e l’attenzione al cliente ci hanno reso leader di settore.
Tutto ciò è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell’azienda.
Il nostro segreto? Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di noi.
Sei appassionato di telefonia e desideri fare carriera nel settore retail? Siamo alla ricerca di un professionista dinamico e motivato per il ruolo di Store Manager nel nostro negozio di LECCO, presso il Centro Commerciale Meridiana.
Responsabilità:
1. Gestione delle operazioni quotidiane del negozio, inclusa la pianificazione delle attività, l’organizzazione degli orari e la gestione del personale;
2. Assicurare l’ottimizzazione delle vendite, monitorando e raggiungendo gli obiettivi stabiliti;
3. Fornire un servizio clienti eccellente, creando un ambiente accogliente e fiducioso;
4. Formare e sviluppare il team di vendita, fornendo supporto e feedback costanti, mantenendo una conoscenza aggiornata dei prodotti;
5. Collaborare con il team di marketing per implementare strategie di promozione e visual merchandising;
6. Collaborare con il reparto Risorse Umane per lo svolgimento dei colloqui di selezione nel negozio;
7. Possedere esperienza pregressa nel ruolo;
8. Dimostrare ottime competenze di leadership e capacità di motivare il team, con orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla massimizzazione delle vendite;
9. Avere eccellenti capacità comunicative e gestire efficacemente le relazioni con i clienti.
Contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato, full-time 40 ore settimanali;
Inquadramento CCNL Commercio (commisurato all’esperienza) + retribuzione variabile: premio di risultato in base al raggiungimento di obiettivi individuali, di negozio e di team (come da regolamento aziendale interno).
Opportunità di crescita professionale e di avanzamento di carriera in una realtà in forte sviluppo.
Un sabato e una domenica di riposo al mese;
Sconto del 50% su tutti i prodotti aziendali e del 10% sui prodotti con licenza;
Formazione: due settimane di on-the-job presso uno dei nostri negozi-scuola, con spese a carico dell’azienda; corsi di soft skills e vendita tattica con una rinomata scuola di formazione; formazione interna con il reparto HR sulla gestione del personale; due meeting annuali di formazione con esperti del settore Retail.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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