Descrizione dell'azienda
Descrizione del lavoro
Sei pronto/a a motivare' formare e far crescere il team del negozio' in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?
Allora potresti essere il/la Deputy Store Manager che stiamo cercando!
COSA OFFRIAMO
Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati' sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre' in qualità di ambasciatore JYSK' avrai i seguenti vantaggi:
- Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi' clicca qui
- Competizioni interne tra negozi con premi interessanti
- Bonus di vendita competitivi
- Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen
- Inquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio
QUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITÀ
- Insieme al tuo/a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio' assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti' e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite.
- Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali' animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un contesto positivo nella tua squadra.
- In linea con i nostri valori di leadership JYSK' sosterrai lo/a Store Manager comunicando' guidando e formando la squadra in negozio.
- Promuoverai la cultura "customer first"' nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive
- Non temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio
- In futuro vorrai diventare uno/a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci.
Incontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il suo lavoro qui.
- QUALE SARA' IL TUO VALORE AGGIUNTO
- Hai esperienza nel guidare' motivare e sviluppare una squadra
- Sei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positiva
- Ti assumi la responsabilità del servizio clienti
- Sai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione' anche in situazioni stressanti
- Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento
Qualifiche
Informazioni aggiuntive
È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!
Processo di assunzione:
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l'opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei - e per alcune posizioni chiediamo una video intervista' dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
A PROPOSITO DI JYSK
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.200 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK - Commerciante' Collega e Spirito aziendale - esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità' una cultura aziendale di accettazione' apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni' visita la nostracareer page.