MANPOWER SRL, Filiale di Monselice/Rovigo seleziona per conto di azienda cliente con resistente vocazione internazionale una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegata/o Back Office Commerciale Estero. La figura selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà della gestione operativa delle attività legate ai mercati esteri, garantendo il supporto amministrativo e commerciale ai clienti internazionali.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma o Laurea in ambito linguistico, economico o commerciale
Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca (livello minimo B2)
Esperienza, di almeno 2 anni, in ruoli analoghi o in contesti aziendali strutturati
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, ERP)
Precisione, capacità organizzativa e orientamento al cliente
ATTIVITA’ PREVISTE
Gestione ordini e spedizioni verso clienti esteri
Redazione e traduzione di documentazione commerciale
Contatto diretto con clienti e fornitori internazionali
Supporto nella preparazione di offerte e preventivi
Collaborazione con il reparto logistica e amministrazione
Sede di lavoro: Adria (RO)
Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: assunzione diretta