Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Contabile | studio commercialista | milano cadorna (bardi)

Bardi
Altro
Commercialista
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Posti di lavoro per Contabile studio commercia...
***** Nova Milanese, Lombardia Mondiale VGL Inserito 4 giorni fa
Descrizione Del Lavoro Mondiale VGL è una società leader nel settore della logistica e dei trasporti, specializzata in servizi di spedizione marittima, aerea e terrestre, nonché in soluzioni integrate di supply chain.
Con oltre 40 anni di esperienza, forniamo accesso alle principali rotte commerciali mondiali per i nostri clienti che operano in una vasta gamma di settori industriali in Nuova Zelanda, Australia, Asia, Europa e Stati Uniti.
Gli oltre ***** membri del nostro team sono distribuiti in 19 Paesi in tutto il mondo e provengono da un'ampia varietà di background, età, culture e convinzioni: questa è la chiave del nostro successo!
Unisciti a noi ed inizia a costruire un percorso di carriera in un ambiente stimolante e in rapida evoluzione.
Specialista Contabilità Generale
Descrizione del ruolo
Per arricchire il nostro team Finance Europeo, siamo alla ricerca di un* Specialista Contabilità Generale, che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile.
La risorsa, basata presso la nostra sede di Segrate (MI), lavorerà a diretto riporto del CFO Europe, e si occuperà principalmente di gestire le attività amministrative a supporto delle nostre subsidiaries europee, garantendo la corretta tenuta della contabilità e il rispetto delle normative vigenti.
Responsabilità principali:
tenuta della prima nota di cassa
gestione delle entrate e dei pagamenti e degli incassi
redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri
predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali
contabilità banche
contabilità giornaliere
apertura codici clienti e fornitori
invio estratti conto massivi
gestione e sollecito insoluti
verifica estratti conto agenti
verifica fornitori e clienti
quadrature per Società di revisione contabile
riconciliazioni bancarie
importazione manuale cambi da portale Tassi di Cambio
Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi
Ottima conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali
Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione amministrativa
Capacità di lavorare in team, con un approccio organizzato e orientato alla soluzione dei problemi
Ottima capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro
Responsabile contabilità generale e tesoreria ***** Brebbia, Lombardia Randstad Italia
Inserito 2 giorni fa
Descrizione Del Lavoro Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Selezioniamo per azienda di Bodio Lomnago un:
Tipologia contrattuale : inserimento a tempo indeterminato con RAL indicativa nel range tra ******€ - ******€.
Ambiente dinamico, orizzontale, con ampio spazio di crescita.
Orario di lavoro : tempo pieno da lunedì al venerdì in sede.
Luogo di lavoro : Bodio Lomnago.
Di cosa ti occuperai?
Il candidato lavorerà a stretto contatto con il CFO e il team amministrativo, gestendo in autonomia le seguenti attività:
gestione fornitori e pagamenti: controllo, gestione dello scadenziario fornitori e predisposizione dei pagamenti;
monitoraggio incassi e crediti esigibili da clienti, inclusa la preparazione di report periodici su aging e DSO;
esecuzione delle riconciliazioni bancarie e verifica della corretta contabilizzazione dei movimenti finanziari;
gestione quotidiana della tesoreria, dei flussi di cassa e del cash pooling di gruppo;
predisposizione di distinte di pagamento, bonifici, incassi e relative registrazioni bancarie;
supporto nella riconciliazione contabile con il team e nella chiusura mensile;
collaborazione nella preparazione di report finanziari e cash flow forecast.
Quali requisiti cerchiamo?
minimo 5+ anni di esperienza in ruoli amministrativi o di tesoreria, preferibilmente in aziende strutturate o in contesti di scale-up, di produzione;
buona conoscenza dei principali strumenti di home banking e dei processi di pagamento e riconciliazione;
esperienza nell'utilizzo di gestionali ERP (come Esolver, Business Central o equivalenti);
conoscenza base dei principi contabili e dei processi amministrativi;
buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
ottime capacità organizzative, attenzione al dettaglio, affidabilità e pro-attività.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
Addetto/a Tesoreria e Contabilità Generale ***** Carate Brianza, Lombardia Astalegale.net S.p.a.
Inserito 4 giorni fa
Descrizione Del Lavoro Astalegale.net S.p.A. è società leader in Italia nel settore della pubblicità legale, nell'informatizzazione delle procedure esecutive e concorsuali e nella realizzazione del Processo Civile Telematico, con la duplice qualifica di Portale internet autorizzato alla pubblicazione degli annunci delle vendite giudiziarie e di "Punto d'Accesso" iscritto nell'apposito elenco ministeriale.
L'Azienda è presente su tutto il territorio nazionale attraverso i punti operativi con personale dedicato presso gli Uffici Giudiziari.
Siamo alla ricerca di un contabile che, a stretto riporto del responsabile amministrativo, lo coadiuvi nella gestione della tesoreria e dei flussi finanziari, collaborando attivamente con le risorse del team.
Nello specifico la persona si occuperà della gestione dei flussi e del fabbisogno di capitali e, principalmente, delle seguenti attività:
· controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri;
· caricamento dei movimenti bancari giornalieri nel software di Tesoreria, analisi dei flussi;
· controllo e analisi delle condizioni bancarie;
· riconciliazione dei conti bancari;
· operatività legata ai finanziamenti e ai leasing;
· elaborazione della reportistica periodica di liquidità, cash flow e previsionale;
· gestione dello scadenzario dei fornitori e relativi pagamenti;
· gestione dei rapporti con gli istituti bancari per le operazioni di ordinaria amministrazione;
· gestione degli adempimenti fiscali e societari;
· gestione, in collaborazione con i colleghi della contabilità e in linea con la legislazione vigente, delle attività di contabilità generale: tenuta prima nota, interfaccia con la contabilità fornitori e clienti per la gestione pagamenti ed incassi;
· registrazioni di cash pooling di Gruppo e quadratura partite Intercompany;
· verifica ed aggiornamento delle condizioni pattuite con banche ed istituti di credito;
· cura delle attività di back office di archiviazione dei documenti contabili di supporto;
· preparazione della documentazione per la chiusura di bilancio.
Esperienza: in studi professionali o aziende modernamente organizzate.
Livello Istruzione: è considerato fondamentale il possesso di un diploma di ragioneria; titolo preferenziale il possesso di una laurea ad indirizzo economico.
Competenze tecniche: verrà considerato requisito preferenziale la conoscenza del programma contabile Ad Hoc.
Competenze trasversali: proattività, conoscenze della contabilità e della fiscalità, capacità di analisi.
SEDE DI LAVORO: Carate Brianza (MB).
TIPOLOGIA CONTRATTUALE: a tempo determinato Full Time.
RAL in linea con l'esperienza richiesta.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge ****** e art.8
D.lgs ******) ed alle Categorie Protette (L.*****).
Synergie Italia, agenzia per il lavoro di Saronno, seleziona per importante Studio Commercialista e di Consulenza:
Posizione
La risorsa si occuperà di gestire in autonomia un pacchetto clienti e di svolgere le principali attività contabili e fiscali.
Responsabilità principali:
Gestione completa della contabilità ordinaria, semplificata e forfettaria
Redazione dei dichiarativi fiscali per società di persone, società di capitali e professionisti
Gestione della fatturazione attiva e passiva
Registrazione della prima nota
Tenuta e aggiornamento delle scritture contabili fino alle scritture ante bilancio
esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione in studi commercialisti;
Plus: conoscenza di Zucchetti Ago Infinity;
Diploma in ragioneria o affini
Altre informazioni
Contratto: tempo indeterminato con inserimento diretto in studio.
L'inquadramento sarà definito in base alla seniority, con una RAL indicativa tra ****** e ****** €
Luogo di lavoro: Meda (MB)
Orario: Dal lunedì al venerdì, 9:*****:*******:*****:00.
Si valutano anche candidature disponibili a un part-time di 6 ore giornaliere 9 - 16.
Informazioni sulle ultime novità Contabile studio commercialista milano cadorna Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia !
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commercialista (bardi)
Bardi
Jr Italy
Commercialista
Offerta simile
Dottore commercialista (bardi)
Bardi
Altro
Commercialista
Offerta simile
Segretaria - studio commercialista... (bardi)
Bardi
Eurointerim
Commercialista
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Commercialista > Lavoro Commercialista a Bardi > Contabile | Studio Commercialista | Milano Cadorna (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva