Come Store Manager, dovrai ispirare il tuo team per creare opportunità di acquisto. Inoltre, dovrai guidare i talenti che forniscono assistenza tecnica e training, e lavorare in collaborazione con gli altri team. Sarà tuo compito supervisionare operazioni come l’inventario e il visual merchandising. Mantenere alto il successo di uno store richiede molteplici abilità di leadership, e come Store Manager tu le possiedi tutte. Sai mantenere la calma anche nell’ambiente dinamico dello Store, imparando da ogni nuova sfida. Sai costruire e motivare team efficienti composti da persone di talento, capaci di offrire ai clienti un’esperienza positiva in ogni campo: training, acquisto e assistenza. Conoscenza e passione per la tecnologia Apple Capacità di sviluppare il team per offrire ai clienti un’esperienza straordinaria, ottenendo risultati concreti Esperienza nel gestire con diplomazia i vari impegni nei confronti di clienti, staff e operazioni Capacità di adattamento alle sfide di un ambiente retail in costante evoluzione Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. La conoscenza di più lingue rappresenta un valore aggiunto. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. J-18808-Ljbffr