Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
Settore INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Località Napoli, Napoli
Riferimento esterno HELPDESKILIVELLO-1767-79
Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco per azienda operante in ambito consulenza IT ricerca figura di:
Help Desk I livello
Attività in dettaglio:
Supporto mediante il sistema gestionale interno per la risoluzione di ticket I livello;
Gestione di ticket settore delle attività regolatorie in linea con la normativa vigente;
Indicazioni per il mantenimento delle conformità;
Verifiche tecniche su gestionale interno.
Requisiti richiesti:
Diploma o Laurea;
Passione e interesse verso il settore IT e Digital;
Preferibile esperienza di attività di manutenzione e risoluzione problematiche;
Conoscenza approfondita degli strumenti Office.
Modalità di lavoro: Full remote
Disponibilità oraria: Full Time
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr