Attività : 1. Riceve i preventivi e gli ordini e analizza la fattibilità 2. Carica e sviluppa gli ordini tramite gestionale grafico 3. Fornisce chiarimenti su richieste da parte dei clienti / agenti 4. Supporta il Post-vendita nella gestione di reclami Requisiti : Avere maturato esperienza nella gestione ordini clienti nel settore arredo, ideale settore arredo-bagni Saper utilizzare i sistemi grafici di caricamento ordine conoscenza di base del disegno tecnico conoscenza lingua tedesca. Attitudini richieste : 1. Precisione 2. Buone capacità relazionali 3. Capacità di lavorare in team 4. Attitudine al Problem-solving Si offre inserimento diretto in Azienda con iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con scopo di stabilizzazione e crescita. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza del candidato. Orario full time : dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr