BACK OFFICE ESTERO
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Orienta un BACK OFFICE ESTERO presso una società del settore arredo. L'incarico è fondamentale per l'amministrazione commerciale e la gestione dei clienti esteri.
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DESCRIZIONE DEL LAVORO
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Si occuperà della gestione dei clienti acquisiti, prevalentemente esteri, con lo scopo di ampliare la rete vendita. Dovrà elaborare offerte e preventivi, inserire gli ordini nel sistema gestionale e evaderli in tempi brevi. Inoltre, si occupa della compilazione di reportistica e documentazione per le spedizioni.
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COMPETENZE E RICHIESTE
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* Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico o economico;
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* Ricorrenza esperienza pregressa in ruoli simili;
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* Ottima conoscenza della lingua francese (B2/C1) e fluente utilizzo dell'inglese (almeno livello B2);
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* Disponibilità a trasferte.
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TRATTAMENTO E CARATTERISTICHE DEL CONTRATTO
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L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione, con possibilità di continuare il lavoro a tempo indeterminato.
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ORARIO E SITO DI LAVORO
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Lavoro full-time nella sede principale dell'azienda, ubicata nel comune di Manzano, provincia di Udine.
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SEDE E SETTORE DELL'AZIENDA
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Azienda operante nel settore arredo, con sede nella città di Manzano, provincia di Udine.
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TIPOLOGIA DEL LAVORO
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Lavoro temporaneo a scopo assunzione, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.