La risorsa sarà impiegata nel lavoro quotidiano della gestione dei fornitori del reparto ufficio acquisti, per progetti inerenti la fornitura dei prodotti dell'azienda e relativi sistemi di controllo. La risorsa dipenderà direttamente dal responsabile di reparto e, inizialmente, trascorrerà un breve periodo nei vari reparti, compresa l’officina, per comprendere i processi produttivi interni. Si richiede: - Diploma ad indirizzo Tecnico o Linguistico di Scuole Superiori o Laurea - Esperienza in ruoli analoghi - Ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza e utilizzo Pacchetto Office e sistemi gestionali - Disponibilità a brevi trasferte in Italia ed all’estero Completano il profilo: Affidabilità, Serietà, Flessibilità e orientamento al lavoro per obiettivi, con buone capacità relazionali. Si offre: Contratto e retribuzione da valutare in base all'esperienza maturata dalla persona. Luogo di lavoro: provincia Pc Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto - Orario flessibile - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima Flextime