MAW S.P.A. Divisione Search & Selection, Polo di Oderzo
ricerca per azienda operante nel settore arredamento in provincia di Pordenone una figura di:
Customer Service (estero)
La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del team di supporto clienti, con un ruolo chiave nel garantire un’eccellente customer experience.
Attività principali:
- Definizione e implementazione della strategia di customer support, in linea con la visione aziendale
- Coordinamento e motivazione del team (first e second line), garantendo alti standard di servizio
- Monitoraggio di KPI e SLA (tempi risposta, soddisfazione cliente, risoluzione al primo contatto)
- Collaborazione cross-funzionale con le aree Sales, Product, Operations e IT
- Gestione e ottimizzazione di tool e piattaforme di supporto
- Aggiornamento continuo del team e promozione di una cultura orientata al cliente
- Gestione di situazioni critiche e clienti strategici in sinergia con il top management
Requisiti:
- Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini
- Esperienza di almeno 5 anni nel customer support, preferibilmente nel settore arredamento
- Competenze consolidate nella gestione di team (anche ibridi o internazionali)
- Ottima conoscenza della lingua inglese (fluente) e del tedesco (livello avanzato)
Offerta:
- Inserimento diretto a tempo indeterminato
- RAL indicativa: €30.000 – €35.000
- Benefits: mensa aziendale, piano welfare
Sede di lavoro : Provincia di Pordenone (lavoro in sede)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.