Siamo Miroglio Fashion. La società del Gruppo Miroglio che cura – direttamente o indirettamente – il design, la produzione e la distribuzione a livello internazionale dei nostri 9 brand di abbigliamento: Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò, Luisa Viola, Diana Gallesi, Ipekyol, Twist e Machka. Ognuno con la propria specializzazione e distintività per vestire lo stile di ogni donna. Per il team Digital & Omnichannel siamo alla ricerca di un Junior E-Commerce Store Manager La tua Opportunità: All’interno del team Digital & Omnichannel contribuirai alla gestione ed allo sviluppo dei canali E-commerce dei nostri brand, sia dal punto di vista operativo che strategico. Fornirai il supporto al team E-commerce per l'ottimizzazione e l'analisi delle performance, orientando ogni azione alla soddisfazione delle nostre clienti online. Entrerai in un team giovane e orientato agli obiettivi, con un grande spirito di condivisione e crescita. Farai parte di un’avventura imprenditoriale che ti permetterà di contribuire all’evoluzione e ad miglioramento del Gruppo e celebrare i successi raggiunti con il team. La tua Missione: Approfondirai l’utilizzo delle principali leve di business dello store online: ottimizzazione del tasso di conversione, category management, merchandising, visual merchandising, gestione delle fonti di traffico, direct marketing; Seguirai la gestione del sito multi country: catalogo prodotti, attivazione e gestione on site delle promozioni del brand, contenuti delle diverse pagine, miglioramento della user experience attraverso evolutive di piattaforma. Ti occuperai del rapporto con l'agenzia di produzione dei contenuti: brief della richiesta, validazione dell’output, gestione dei rework e dei feedback da parte di stakeholder interni; Monitorerai i risultati di traffico del sito, del conversion rate e dell’andamento delle vendite; Supporterai il team nelle attività omni-canale e di branding applicate al canale digitale. Potrai far parte del nostro team se: 1/2 anni di esperienza maturata in analoga mansione; Competenze maturate in ambito Digital (E-commerce, Digital Marketing, E-merchandising); Proattività e autonomia; Capacità di lavorare in team; Capacità analitiche e relazionali; Orientamento al raggiungimento degli obiettivi di business; Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua tra spagnolo, francese e tedesco. Cosa ti offriamo: Entrerai a far parte di un team dinamico, poco gerarchico e con una grande ambizione; Troverai un'azienda in grande rinnovamento che mette le persone al centro, e avrai una grande opportunità di crescita personale e professionale, in un contesto fortemente meritocratico basato su performance management e obiettivi chiari e definiti; Ti offriremo un periodo di onboarding dove verrai formato sul nostro business, sui nostri processi e tools, partecipando a percorsi di formazione costruiti ad hoc per il tuo sviluppo professionale; Entrerai in un contesto aperto e orientato ai giovani e al potenziale con lo "Shadow Board", un board ombra formato dai giovani talenti del Gruppo Miroglio; Possibilità di smart working; Convenzioni aziendali e iniziative di wellness in azienda; Sconto del 40% su tutti i nostri brand. Dettagli della posizione: Sede di lavoro: Alba (CN) per almeno il 60% del tempo, con possibilità di smart working. J-18808-Ljbffr