Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Mirandola (MO) un/a Addetta Back Office - Commerciale e Segreteria.
La risorsa si occuperà di:
* Back office commerciale: preparazione offerte, inserimento ordini
* Gestione centralino, reception e accoglienza clienti e visitatori
* Attività varie di segreteria
Competenze richieste:
* Esperienza pregressa di 1-2 anni nella mansione, preferibilmente presso aziende del settore metalmeccanico o automazione industriale
* Conoscenza almeno intermedia (B2) della lingua inglese scritta e parlata; valutata come preferenziale la conoscenza di una seconda lingua
* Conoscenza del pacchetto Office
* Capacità di relazionarsi positivamente con le persone
Formazione:
Diploma o Diploma Tecnico
Luogo di lavoro:
Nei pressi di Mirandola (MO)
Tipologia di contratto:
Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo determinato. Orario di lavoro full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
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Candidati: (ninja_form id=5)
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J-18808-Ljbffr
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