Umana S.p.A. cerca n.1 RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA per una nuova apertura di un supermercato sito ad Arco (TN). Ti occuperai della gestione e dell'organizzazione del punto vendita, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita. Avrai la responsabilità di coordinare il team di lavoro, assicurando un servizio clienti di alta qualità. Sarai inoltre responsabile dell'implementazione delle strategie commerciali e promozionali, oltre che della gestione del magazzino e delle scorte.
Responsabilità:
* Organizzare, monitorare e gestire ogni attività svolta nel punto di vendita al fine di ottenere la miglior qualità del servizio fornito.
* Pianificare e coordinare l'organico e la squadra del punto di vendita con l'obiettivo di garantire il rispetto delle normative e delle regole aziendali, mantenendo alto il livello di servizio e la produttività.
* Controllare giornalmente i risultati del punto di vendita attraverso i sistemi di monitoraggio aziendali, intervenendo sull'organizzazione, con i mezzi messi a disposizione, per migliorare la redditività del punto di vendita
* Garantire la crescita interna dei collaboratori attraverso la motivazione, la delega e il confronto sul lavoro svolto
Requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo simile
* Capacità di leadership e gestione del team
* Ottima conoscenza del settore del commercio e della grande distribuzione organizzata
* Competenze nell'implementazione di strategie commerciali e promozionali
* Ottima capacità di problem solving
* Disponibilità a lavorare su turni, compresi i weekend
Disponibilità alla formazione sui punti vendita di Rovereto e/o Trento fino all'apertura.
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica.
CCNL Commercio- Il livello di inserimento previsto è il 2.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).