Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operaio alimentare

Varano de' Melegari
Altro
Alimentari
Pubblicato il 18 febbraio
Descrizione

Sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.

1 di 7 - candidati con randstad candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.

2 di 7 - sarai ricontattato se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.

3 di 7 - il colloquio conoscitivo ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).

4 di 7 - verificheremo il tuo profilo ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.

5 di 7 - è il lavoro giusto per te? il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo CV sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.

6 di 7 - il colloquio in azienda ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!

7 di 7 - il tuo nuovo lavoro congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!

ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE

Luogo di lavoro:

Rubbiano (PR)

Orario di lavoro:

3 turni dal lunedì al sabato (05/13 - 13/21 - 21/05) - domenica e un giorno a rotazione di riposo

Contratto:

iniziale contratto a tempo determinato di 1 mese in somministrazione - inserimento al 6° livello ccnl Alimentare aziende industriali

Retribuzione:

€1866,48

Requisito fondamentale:

diploma e avere

Data pubblicazione:

8 gennaio 2026

OPERATORI DI LINEA

Luogo di lavoro:

Rubbiano (PR)

Orario di lavoro:

3 turni dal lunedì al sabato con un giorno di riposo a scorrimento

Contratto:

2 mesi tempo determinato con possibilità di proroga. Inquadramento: 6 livello ccnl alimentare + rimborso km e premio di produzione

Requisito fondamentale:

diploma e avere

ricevi offerte di lavoro simili a queste ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.

crea il tuo account randstad

ottenere consigli di lavoro personalizzati

candidarti più velocemente alle offerte di lavoro

conservare tutte le tue candidature in un unico posto

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Progettista meccanico - macchine industriali per il settore alimentare
Collecchio
Protec srl sorting equipment
Alimentari
Offerta simile
Operai/operaie settore alimentare industria
Solignano
Adecco Italia
Alimentari
Offerta simile
Operaio/a alimentare due turni fidenza
Fidenza
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Alimentari
Offerte simili
Lavoro Commercio a Varano de' Melegari
Lavoro Varano de' Melegari
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Alimentari > Lavoro Alimentari a Varano de' Melegari > operaio alimentare

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva