Descrizione del Lavoro
Compito principale: garantire un servizio di alta qualità ai clienti attraverso la gestione dei loro ordini, compresa la formulazione di offerte e preventivi, la gestione dell'ordine fino alla spedizione e il mantenimento del contatto diretto con il cliente per aggiornarlo sullo stato di avanzamento.
Priorità: rispettare le richieste dei clienti, evadere gli ordini nel minor tempo possibile e promuovere la vendita di ricambi.
Tipologie di Attività:
* Gestione dei rapporti con i clienti;
* Gestione degli ordini dal momento della ricezione alle consegne;
* Collaborazione con il team commerciale per proporre soluzioni ai clienti;
* Promozione della vendita di prodotti accessori;
* Mantenimento della documentazione relativa agli ordini in corso;
Requisiti Minimi:
* Diploma di natura tecnica;
* Eserienza in mansioni analoghe di almeno 2/3 anni;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
Caratteristiche Richieste:
* Capacità di lavorare in equipe;
* Bilancio tra obiettivi commerciali e servizio al cliente;
* Adattabilità e flessibilità;
Lavoro Presso: Adecco Italia spa filiale di Montecchio Maggiore.
Orario di lavoro: 8-17.
Lingue conosciute: Inglese (comprensione ottimo).
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Contratto: diretto con l'azienda, commisurato all'esperienza del candidato/a.