ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente produttrice di complementid’arredo legati al settore riscaldamento:
IMPIEGATO/ABACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa, inserita nell’ufficio commerciale, si occuperà principalmentedella gestione degli agenti e dei relativi ordini, dell’inserimento e monitoraggio degli ordini, deicontatti con clienti e fornitori.
Requisiti:
* Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico/commerciale/economico;
* Preferibile pregressa esperienza di almeno 1 anno nella mansione;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Preferibile conoscenza della lingua francese;
* Buone capacità organizzative;
* Flessibilità e dinamismo;
* Residenza in zona limitrofa;
Sede di lavoro: Asolo (TV);
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle14:00 alle 18:00.
Tipo di contratto: somministrazione iniziale, a scopo assunzione.
Le ricerche sonorivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 eL.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito diAdhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezionedei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. AlboAgenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.