Overview
Junior Data Analyst – Marketing & Performance
Milano (ibrido : 2 giorni in ufficio, 3 in smart working)
Una realtà internazionale leader nel settore dell'insurance, con diversi brand digitali di riferimento sia in Italia che all’estero e` alla ricerca di un /a Junior Data Analyst da inserire nel team Marketing per supportare la crescita dei progetti in Performance Marketing, Tracking & Analytics.
Responsibilities
* Implementare sistemi di tracciamento evoluti per l’analisi dei siti web (Google Tag Manager).
* Analizzare i dati dei canali digitali e contribuire all’ottimizzazione dei processi di conversione (GA4).
* Gestire cookie e pixel di tracciamento in ottica GDPR compliance .
* Creare e gestire dashboard per il monitoraggio dei KPI (Looker Studio, Tableau).
* Manutenere e ottimizzare la reportistica esistente (Excel, Looker Studio).
* Effettuare query su database in cloud tramite SQL.
Qualifications
* Laurea in materie STEM.
* Almeno 1 anno di esperienza in ruolo simile.
* Buona conoscenza di GA4, Google Tag Manager, SQL ed Excel.
* Conoscenza di base di strumenti di data visualization (Looker Studio, Tableau).
* Ottima conoscenza dell’inglese (B2-C1) e dell’italiano (C1).
* Attitudine analitica, comunicativa e propositiva.
Nice to have :
* conoscenza di BigQuery e Google Tag Manager Server Side.
Benefits
* Ambiente giovane, dinamico e internazionale.
* Flessibilità oraria e modalità di lavoro ibrida.
* Formazione continua e partecipazione a eventi di settore.
* Benefit aziendali (assicurazione sanitaria, buoni pasto, welfare).
* RAL MAX 30K
Se di tuo interesse candidati oppure manda una mail ad
#J-18808-Ljbffr