Occupazione contabile in azienda metalmeccanica
">
L'azienda operante nel settore metalmeccanico cerca un esperto contabile per ricoprire il ruolo di responsabile dell'amministrazione e della gestione dei pagamenti. La mansione consiste nell'assistere i referenti direzionali e nel mantenere i rapporti con gli interlocutori esterni, come le banche e i consulenti.
">
Requisiti e qualifiche necessarie
">
">
* Competenze di base in contabilità generale e scadenze fiscali;
">
* Abilità nell'utilizzo del portale dell'Agenzia delle Entrate e nella predisposizione di certificazioni uniche;
">
* Tecnica di elaborazione dichiarazioni Intrastat e registri IVA mensili;
">
* Abitudine alla risoluzione dei problemi e capacità di relazionarsi a vari livelli.
">
">
Condizioni di lavoro
">
Il contratto sarà stipulato a tempo indeterminato e l'inquadramento sarà definito in base alla professionalità espressa. L'orario di lavoro sarà quello pieno dal lunedì al venerdì.
">
Ulteriori informazioni
">
L'azienda mette a disposizione degli interessati la possibilità di richiedere ulteriori informazioni e dettagli sulla mansione e sulle condizioni di lavoro.