Siamo alla ricerca di una figura trasversale, affidabile e proattiva da inserire nel nostro organico per svolgere attività di Back office e supporto al team Commerciale. Le attività, da svolgersi presso i nostri uffici, sono rivolte alla gestione del cliente a 360° gradi. - Smistamento telefonate in ingresso - Aggiornamento e gestione del nostro CRM e database - Invio documentazione técnica - Caricamento ordini e preventivi - Assistenza al cliente e fidelizzazione - Operazioni complementari a gestione di difficoltà, come per esempio consultazione portali Corrieri (o telefonate) per spedizioni materiale o recall per slittamento date consegna - Valutazione di aziende con potenziale interessante - Sviluppo insieme al reparto commerciale della strategia aziendale L'assistente al back office/commerciale dovrà necessariamente possedere queste tre competenze: - Utilizzo disinvolto e fluido del PC in ogni suo aspetto ( office, Browser, Software, cartelle, Onedrive, ecc) - Conoscenza comprovata della lingua Inglese minimo livello B2 - Capacità di interfacciarsi con i clienti con linguaggio distinto e appropriato. Sono considerati dei surplus: - Pregressa esperienza in ambito commerciale - Anche mínima conoscenza del settore illuminazione o elettrico - Conoscenza di Teamleader e Danea Easyfatt L'inserimento è Full Time - dal Lunedì al Venerdì - orari di ufficio Il contratto è inizialmente a tempo Determinato con obiettivo inserimento stabile in azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Bevande gratis - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Obbligatorio) - Inglese (Obbligatorio)