Se sei un tecnico di laboratorio di anatomia patologica o un venditore del settore, potresti essere la persona giusta per noi!
Cerchiamo un/a Specialista Tecnico Commerciale per unirsi al nostro team. La nostra sede di lavoro è a Cappella Cantone ma il tuo principale ufficio sarà "On the Road".
Sarai il nostro volto sul territorio e il nostro occhio sul mercato:
* Sviluppo Portfolio: visiterai le principali fiere di settore internazionali per scovare nuove tecnologie e valutare opportunità commerciali da inserire nel nostro portfolio.
* Consulenza sul campo: proporrai le soluzioni tecnico-diagnostiche del nostro attuale portfolio, diventando un punto di riferimento tecnico per i laboratori e guidandoli nell'ottimizzazione dei loro flussi di lavoro.
* Relazioni di valore: costruirai partnership durature basate sulla tua competenza tecnica e sulla tua capacità di ascolto.
Chi stiamo cercando.
Ci rivolgiamo a professionisti che abbiano maturato qualche anno di esperienza diretta nel settore dell'Anatomia Patologica. Nello specifico, cerchiamo una persona che rientri in uno di questi due profili:
* Profilo tecnico: sei un tecnico di laboratorio che desidera portare la propria competenza on the road, trasformando la conoscenza scientifica in soluzioni concrete per i colleghi.
* Profilo commerciale: sei già un venditore del settore, ma cerchi una struttura agile dove le tue intuizioni sui nuovi prodotti da lanciare vengano ascoltate e valorizzate.
Alla base deve esserci curiosità intellettuale per le nuove tecnologie, spiccata intraprendenza e nessuna paura di macinare chilometri e idee. Cerchiamo chi sa gestire il proprio tempo in autonomia, puntando sempre all'obiettivo.
#J-18808-Ljbffr