E-Work
e-work SpA, sede di Verona, ricerca per importante azienda leader mondiale nel settore alimentare, un/a:
ASSISTENTE DIRETTORE VENDITE
per sostituzione maternità.
Mansioni
* Assistenza e supporto al direttore vendite;
* Analisi elaborazione e gestione del piano commerciale;
* Supporto nella gestione dei Key Account Italia;
* Gestione della scontistica e dei premi;
* Gestione KPI dei capi area e degli agenti;
* Elaborazione dati e statistiche;
* Preparazione e presentazione riunioni commerciali.
Requisiti
* Laurea ad indirizzo economico;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Ottima conoscenza di EXCEL e POWER POINT;
* Gradita conoscenza dei software Board e SAP;
* Precisione;
* Flessibilità;
* Affidabilità.
ORARIO: Full time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 17:00 con pausa pranzo.
CCNL ALIMENTARI INDUSTRIA - inquadramento al 5° livello - RAL 26K.
Si offre contratto iniziale di 1 anno con assunzione diretta in azienda.
SEDE: Reggio Emilia (RE)
#ework
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato #J-18808-Ljbffr