Umana S.p.A. cerca IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E BACK OFFICE COMMERCIALE per un’importante azienda del territorio operante nel settore agroalimentare. Ti occuperai di gestire le attività amministrative e di back office, assicurando il corretto svolgimento delle operazioni contabili e finanziarie. Sarai responsabile della gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori, della preparazione dei documenti commerciali e della gestione dei pagamenti. Inoltre, dovrai garantire la corretta registrazione delle operazioni contabili e la preparazione dei report finanziari. Responsabilità: - Gestione delle attività amministrative e di back office: sarai responsabile del corretto svolgimento delle operazioni contabili e finanziarie. - Gestione dei rapporti con clienti e fornitori: dovrai gestire i rapporti con i clienti e i fornitori, assicurando la corretta gestione dei pagamenti. - Preparazione dei documenti commerciali: sarai responsabile della preparazione dei documenti commerciali necessari per le attività di vendita e acquisto. - Registrazione delle operazioni contabili e preparazione dei report finanziari: dovrai garantire la corretta registrazione delle operazioni contabili e la preparazione dei report finanziari. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori) - Esperienza pregressa in ruoli di amministrazione e back office commerciale - Conoscenza avanzata della lingua inglese (livello C1) - Conoscenza dei principi di contabilità - Capacità di gestire i rapporti con clienti e fornitori - Capacità di preparare documenti commerciali - Capacità di registrare correttamente le operazioni contabili - Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì