Fondazione Progetto Arca , associazione che dal 1994 offre assistenza a senzatetto e famiglie in difficoltà economica, è alla ricerca di un/una Team Leader per i suoi team di raccolta fondi face to face in-house a Torino .
Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.Come Team Leader, lavorerai presso stand allestiti in zone pedonali e strutture commerciali qualificate , partecipando alla definizione delle strategie volte ad acquisire nuovi donatori regolari.
Rappresenterai un punto di riferimento nell'attività quotidiana e nella formazione dei tuoi Dialogatori , supportandoli nel miglioramento delle proprie performance, monitorando i risultati del team e coordinandoli sotto il profilo logistico.
Sei la persona giusta se hai:
Si offre un contratto di Collaborazione con compenso fisso + quota variabile in base agli obiettivi raggiunti. xrdztoy Avrai inoltre diversi benefit, tra cui buoni pasto, rimborsi spese per spostamenti, telefono aziendale, possibilità di usare l'auto aziendale, viaggi premio, e un percorso continuo di crescita e formazione .
Se sei desideroso/a di lavorare in un ambiente stimolante, valorizzante e dove le tue competenze potranno lasciare il segno, invia il tuo curriculum all'indirizzo e-mail specificando nell'oggetto mail RIF: Team Leader per raccolta fondi Face to Face .
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903⁄77 e 125⁄91 .
I tuoi dati saranno utilizzati per dare seguito alla tua richiesta di candidatura. Puoi consultare la nostra informativa sulla privacy su