Iziwork è un agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per importante azienda commerciale siamo alla ricerca di UN/A ADDETTO ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI
La risorsa si occuperà di:
* Controllo listino Prezzi dei clienti;
* Verifica allineamento fra prefatture e ordini e sblocco degli stessi per l'evasione
* Quadratura Ordini/Prefattura e sblocco per la fatturazione
Il progetto ha durato sino al 31/12 con prospettive di proroga.
Disponibilità al lavoroin FULL REMOTE, con orario PART TIME VERTICALE 15 ORE A SETTIMANA così suddivise: 3 giorni a settimana per 5 ore lavorative preferibilmente nella fascia pomeridiana da lunedì a venerdì.
RETRIBUZIONE 1758 LORDO MESE.Retribuzione e Benefit
Compenso: 1758 al mese
15 ore settimanali
Prerequisiti
* ottima dimestichezza con pc
* conoscenza programmi Office: Word ed Excel
* Esperienza: Almeno 1 anno
Certificati richiesti
* Nessun certificato richiesto
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
by helplavoro.it