Descrizione azienda
Stiamo crescendo e tu puoi farlo insieme a Noi! Siamo alla ricerca di una risorsa' dinamica ed intraprendente da inserire nella sede di Fiano Romano nel team di una consulting company facente parte delle Cooperative Conad Adriatico e Pac 2000 A e che si occupa di sviluppo' commercializzazione e gestione di Centri Commerciali. Attiva dal 2007 e con sede legale a Monsampolo del Tronto (AP)' gestisce oltre 30 strutture nel centro e sud Italia.
Il ruolo' a diretto riporto del responsabile Marketing' rinforzer il team di marketing nello sviluppo di progetti' posizione competitiva e performance del brand e degli affiliati;
Supporter inoltre lo sviluppo della strategia di marketing e di comunicazione dei Centri Commerciali affidati' anche con un approccio di project management e interfaccia con R&D e altre funzioni.
Posizione
Area Marketing
- Creare e implementare strategie di marketing a medio termine e campagne promozionali in linea con gli obiettivi aziendali
- Pianificare e monitorare il budget di marketing. Valutare offerte commerciali ed eventuale negoziazione dei costi per ottimizzare il rapporto qualit -prezzo e accordi quadro.
- Collaborare con il team Digital Department per la produzione di contenuti (testi e visual) per i vari canali (sito web' social media' newsletter)' per attrarre e coinvolgere il pubblico target.
- Collaborare a stretto contatto con i Direttori dei centri commerciali per allineare le strategie di marketing.
- Ideazione' pianificazione e implementazione di eventi e campagne di comunicazione strutturate.
- Costruire e gestire il portfolio advertising del network
- Sviluppare relazioni strategiche con i centri media
Area Sales account
- Gestione delle attivit di accounting con i referenti aziendali dei nuovi clienti' che comprende l'organizzazione di meeting.
- Individuazione di nuove opportunit di vendita e prospect tramite analisi di mercato' partecipazione a eventi' networking e attivit di marketing e comunicazione.
- Gestione Clienti per nuove opportunit e rapporti con stakeholder.
- Analizzare i trend di mercato' le performance delle vendite e le attivit dei competitor per identificare nuove opportunit di crescita.
- Collaborare con i Direttori per assicurare un allineamento tra strategie di marketing e vendite.
- Gestire la relazione a livello strategico con i Vendor di riferimento delle relative Business Unit;
Requisiti
- Laurea in marketing e comunicazione
- Solida conoscenza delle tecniche di vendita e delle strategie di marketing.
- Capacit di costruire relazioni di valore con tutti i reparti aziendali' i clienti e con i fornitori;
- Gestione di CRM
- Familiarit con strumenti di marketing digitale e Analytics
- Conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop- Illustrator)
- Utilizzo delle piattaforme di Intelligenza Artificiale
- Conoscenza del Retail media
Altre informazioni
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi' ai sensi della Legge 903/77 e 125/91 e a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli articoli 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.