 
        
        Risorse SpA - Agenzia per il Lavoro, filiale di Pavia - per realtà specializzata in ambito trasporti e spedizioni, ricerca:
Impiegato /a ufficio import e-commerce
La risorsa si occuperà della gestione delle operazioni di importazione di prodotti da fornitori esteri, coordinando le attività logistiche, doganali e amministrative.
Nello specifico si occuperà di:
 * controllo e gestione della documentazione;
 * monitoraggio delle spedizioni e aggiornamento delle tempistiche di consegna;
 * contatti con spedizionieri, dogane e trasportatori;
 * supporto al reparto e-commerce.
 * diploma o laurea;
 * esperienza anche breve in uffici import/export e preferibilmente in aziende di trasporti;
 * conoscenza delle pratiche doganali;
 * buona e comprovata conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2;
 * abilità informatiche;
 * ottime capacità organizzative e relazionali.
Luogo di lavoro: vicinanze Peschiera Borromeo (MI)
Orario di lavoro: da martedì a sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, con flessibilità di orario e disponibilità per 1 weekend al mese, in modalità smart working
CCNL Commercio Confcommercio
In fase di colloquio finale sarà valutato l'inquadramento, tenendo conto dell’esperienza e competenze specifiche della risorsa.