Assistente Direttore Centro Commerciale
Per il nostro gruppo di progettisti, siamo alla ricerca di un candidato che voglia imparare a lavorare come direttore di un centro commerciale.
La formazione prevede un periodo di 12 mesi, durante i quali il candidato acquisirà tutte le competenze necessarie per assumere il ruolo di Direttore del centro commerciale.
Al termine della formazione, l'assistente direttore sarà destinato a una sede del Nord Italia, dove gestirà e supervisionerà le attività quotidiane del centro commerciale.
Responsabilità:
* Supportare il direttore del centro commerciale nelle seguenti mansioni principali:
o Controllare i lavori dei fornitori (manutenzione, sorveglianza, pulizia, sicurezza)
o Gestire le pratiche relative alla ri-commercializzazione delle unità commerciali
o Gestire gli spazi per esposizioni temporanee e pubblicità
o Monitorare la pulizia quotidiana delle aree comuni
o Monitorare e registrare i fatturati mensili dei negozi
o Raccogliere informazioni sulla concorrenza e analizzare il mercato
o Redigere i budget per la gestione ordinaria e straordinaria del centro
o Analizzare i dati di vendita per settore merceologico
* Frequenza all'organizzazione di eventi promozionali secondo le indicazioni del direttore e del responsabile marketing
Requisiti:
* Laurea o diploma di scuola superiore
* Otte capacità di leadership e gestione del team
* Forte orientamento al cliente e attitudine al problem solving
* Otte doti comunicative e relazionali
* Capacità di lavorare in autonomia e in contesti dinamici
Benefici: