Front, Italy Eurointerim S.p.A. Società di Ricerca e Selezione del personale Dipartimento di Torino ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per copertura posizione vacante: La figura professionale ricercata dovrà occuparsi in autonomia della gestione della segreteria generale e in particolare le mansioni che dovrà svolgere saranno: Attività di reception (accoglienza, assistenza diretta di clienti e collaboratori); Gestione del centralino; Gestione pratiche amministrative e supporto alla contabilità; Archiviazione documenti. I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Almeno 3-5 anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo, presso uno studio professionale; Buone conoscenze informatiche; Ottime doti relazionali ed organizzative. Tipologia di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: 25-35 K da commisurare al profilo e all'esperienza Luogo di lavoro: Torino, zona Centro. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr