 
        
        ADHR GROUP Filiale di Vicenza, per realtà strutturata operante nel settore della ristorazione collettiva sita nei limitrofi di Vicenza, ricerca e seleziona:AIUTO CUOCO/ALa risorsa sarà inserita all interno della cucina e si occuperà di attività di assemblaggio e riscaldo di prodotti precotti, supportando il team nella preparazione dei pasti. 
Non è richiesta esperienza pregressa nella cottura e preparazione dei piatti, ma è fondamentale avere dimestichezza con l utilizzo di attrezzature da cucina come affettatrice, coltelli e mixer.Il possesso dell attestato HACCP in corso di validità è considerato preferenziale.Competenze e conoscenze richieste:Minima esperienza nel ruolo o in ambito ristorazione; Capacità di utilizzo di affettatrice, coltelli e mixer; Buona manualità e capacità di lavorare in team; Preferibile possesso dell attestato HACCP; Disponibilità a lavorare su turnazione settimanale.Cosa offre l azienda:Contratto di inserimento diretto con livello 5 del CCNL Pubblici Esercizi; Orario tempo parziale 35 ore settimanali; Turnazione su 5 giorni lavorativi e 2 di riposo, dal lunedì alla domenica; Orario di lavoro: 6:*****:30 con 30 minuti di pausa; Luogo di lavoro: VicenzaLe ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.****** e L.******. 
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR). 
by helplavoro.It