Overview Impegno e opportunità per un Operations nel settore fashion: offerta di stage curriculare in un brand emergente, con possibilità di continuare la collaborazione al termine del periodo di tirocinio. Impegno Circa 12 ore a settimana. Inizio previsto: settembre 2025 (o appena possibile). Chi cerchiamo Siamo alla ricerca di un* Fashion Communication Specialist, student* universitari* o accademici* in Fashion Communication, interessat* a svolgere un tirocinio curriculare all’interno di un brand emergente, con possibilità di continuare la collaborazione al termine del periodo di stage. Responsabilità principali Sviluppare e gestire il piano editoriale annuale per il brand. Gestire i canali social media (SMM) con contenuti creativi e coerenti. Supportare il lancio e la comunicazione dei drop Ecosum. Gestire attività di PR e digital PR. Ricercare e selezionare influencer per campagne e collaborazioni. Proporre e ricercare possibili collaborazioni con brand emergenti e artisti indipendenti. Collaborare con il team dedicato al brand all’interno della startup. Esperienza curriculare con possibilità di tirocinio universitario/accademico. Opportunità di lavorare in un brand indipendente di moda sostenibile con visione a lungo termine. Possibilità di continuare la collaborazione oltre il tirocinio. Luogo Firenze, con possibilità di lavoro ibrido in alcune fasi del progetto. J-18808-Ljbffr