Cerca un'opportunità di crescita professionale nel settore automobilistico come Assistente Vendite B2B
I Compiti Principali:
* Collaborare con i commercianti interessanti a partecipare alle aste, fornendo supporto durante il processo di iscrizione e rispondendo alle loro domande ed esigenze.
* Effettuare attività di organizzazione e controllo dei sistemi gestionali per agevolare i colleghi nello svolgimento delle aste, garantendo un'accurata registrazione delle informazioni.
* Supportare l'Ufficio Aste nella gestione dei contatti con i Responsabili del reparto Usato per definire le condizioni di vendita dell'auto, facilitando la comunicazione e garantendo la corretta implementazione delle condizioni concordate.
Le Abilità Richieste:
* Laurea/ Diploma in ambito Economico o simili.
* Buona padronanza degli strumenti Microsoft Office, in particolare Excel.
* Precisione, ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e delle scadenze.
* Voglia di mettersi in gioco nel settore automobilistico.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficiente.
Benefit:
Corsi di lingua offerti.
Orario: dal lunedì al venerdì