PbCar Clinic /bè l'azienda Leader in Italia nella briparazione di carrozzeria /bcon una rete di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti. Ricerchiamo i migliori Professionisti, biscritti alle Categorie Protette L.68/99 /b, che possano aiutarci a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri Clienti /ppbr/ppIn questo contesto siamo alla ricerca di bOPERATORI-TRICI CALL CENTER OUTBOUND /b /ppbr/ppLe attività previste saranno prevalentemente boutbound /b e consisteranno in: /ppbr/pp- Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa /pp- Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione Car Clinic /pp- bValorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore /b; /pp- bUtilizzo sistema CRM /b aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme. /ppbr/ppI requisiti che cerchiamo: /ppbr/pp- Diploma di scuola superiore; /pp- Comprovata battitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi /b a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; /pp- Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo in modalità out-bound; /pp- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; /pp- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo. /pp- bdisponibilità a un orario settimanale di 30 ore complessive, strutturate su due turni alternati /b /ppbr/ppbLe risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro. /b /ppbr/ppOffriamo assunzione con contratto Collettivo del Commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivi. /ppbr/ppSede di lavoro: bAvigliana (TO) /b. /p