Etjca - Agenzia per il lavoro Per un importante azienda cliente, leader nel settore Retail, Etjca SpA è alla ricerca di un/una: La Risorsa sarà inserita in uno dei negozi del gruppo e si occuperà di: Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate. Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente. Guidare, motivare e formare il team di store. Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione. Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager (o Vice Store Manager). Mindset imprenditoriale e l'ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell'azienda. Orientamento al risultato. Buone capacità comunicative e organizzative. Spiccate doti relazionali e di team working. Dettagli dell'offerta Sede di lavoro :Centro Acquisti "Le Piramidi", Vicenza. Orario di lavoro : Full-time 40h settimanali Inquadramento economico: CCNL Commercio - Inquadramento commisurato all'esperienza. Benefit: Welfare aziendale L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. J-18808-Ljbffr