Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante?
Synergie Italia, filiale di Mondovì, seleziona per importante azienda cliente:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa si andrà ad occupare della gestione degli ordini, emissione e controllo documenti di vendita, risoluzione di problematiche legate alla logistica e mantenere il contatto costante con la rete commerciale interna ed esterna.
Inoltre, gestirà l'allocazione dei prodotti ove necessario e la manutenzione del magazzino virtuale, supporto del cliente nel processo di Back-office e mantenere l'anagrafica del cliente esistente.
Il candidato ideale si presenta con un'esperienza di almeno 3 anni nel settore back-office commerciale estero, possibilmente del comparto food e una conoscenza ottima della lingua inglese.
E' preferenziale la conoscenza della lingua francese e tedesca.
Completano la figura una conoscenza base del pacchetto Office, la capacità di analisi e gestione di attività amministrative e la disponibilità per partecipare a fiere in Italia e all’estero.
Si offre un contratto commisurato alle esperienze dei candidati.
Orario di lavoro giornaliero full-time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: dintorni di Farigliano (CN).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004