Azienda operante nel settore dell'ottimizzazione dei consumi energetici ricerca una figura da inserire nell'ufficio Risorse Umane, con compiti di gestione amministrativa del personale e supporto operativo alle funzioni HR.
La risorsa collaborerà con l'ufficio amministrativo e i responsabili dei reparti operativi per garantire la corretta gestione dei turni, delle presenze e delle pratiche contrattuali.
Attività previste:
* Rilevazione e controllo delle presenze del personale operativo e d'ufficio;
* Gestione assenze, permessi e straordinari;
* Inserimento e aggiornamento dati anagrafici e contrattuali nei sistemi gestionali;
* Supporto nella predisposizione della documentazione per paghe e contributi;
* Collaborazione con i responsabili dei reparti per la pianificazione dei turni;
* Archiviazione e aggiornamento dei fascicoli del personale.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equipollente;
* Precisione, riservatezza e senso di responsabilità;
* Capacità organizzativa e attitudine al lavoro di squadra;
* Dimestichezza con strumenti informatici (Office, email, gestionali HR);
* Gradita esperienza anche breve in ambito amministrazione del personale.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile;
* Orario full time dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 / 14:00-18:00;
* Affiancamento operativo e formazione retribuita sulle procedure aziendali.