IMPIEGATO/A COMMERCIALE/AMMINISTRATIVA PART-TIME - Colloredo di monte albano Luogo di lavoro: Colloredo di Monte AlbanoADHR GROUP – Filiale di Gemona del Friuli – ricerca per azienda cliente con sede nella zona di Colloredo di Monte Albano (UD) un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE/AMMINISTRATIVA PART-TIME. La risorsa si occupera' di: - Supporto commerciale per la preventivazione e la gestione delle offerte. - Carico e scarico DDT (Documenti di Trasporto). - Emissione di DDT e gestione delle spedizioni. - Registrazione e monitoraggio degli incassi. - Supporto generale alle attivita' di amministrazione. - Mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro. Requisiti Richiesti: - Esperienza pregressa, anche minima, in mansioni impiegatizie commerciali o amministrative. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e buona dimestichezza con i sistemi gestionali. - Precisione, affidabilita' e attenzione ai dettagli. - Buone capacita' comunicative e relazionali. - Capacita' di lavorare in autonomia e in team. - Flessibilita' e proattivita'. - Patente B e automunita/o. Orario e Sede di Lavoro: L'orario di lavoro e' Part-time, da definire in base alle esigenze aziendali. La sede di lavoro e' COLLOREDO DI MONTE ALBANO (UD). Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Colloredo di Monte Albano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-commerciale-amministrativa-part-time-colloredo-di-monte-albano-udine/18073413.html