Per prestigiosa azienda del settore automotive, siamo attualmente alla ricerca di un/a: Il/la candidato/a verrà inserito/a nella sede di Milano (Zona Nordest) e si occuperà delle seguenti attività: Gestire in autonomia l’interazione multicanale con i clienti, comunicando con loro via telefono, mail e di persona; Presentare i veicoli, l'offerta commerciale e i servizi aziendali, accompagnando il cliente lungo tutta la sua esperienza; Garantire la gestione dei volumi di leads e gli obiettivi di vendita assegnati; Individuare opportunità di up-selling o cross-selling, negoziare con i clienti e concludere trattative commerciali; Supportare la gestione delle attività di backoffice e di post-vendita, in collaborazione con le funzioni aziendali coinvolte. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in attività di vendita e/o customer care, preferibilmente nel settore automotive; Ottime doti comunicative; Forte orientamento al risultato: Capacità di comprendere gli obiettivi aziendali, azionare leve e proporre azioni per raggiungere i risultati assegnati; Approccio pratico nell’identificazione di problemi e soluzioni. Pregressa esperienza con sistemi di CRM, preferibilmente MS Dynamics 365, che costituirà un forte plus. Stipendio di 25.000€ Assunzione diretta con finalità a tempo indeterminato; Sistema premiante mensile su obiettivi personali; Smart Working: 1 giorno a settimana. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (art. 27, comma 5, D.Lgs. 198/2006) e ai sensi dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità. Invitiamo a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016. J-18808-Ljbffr