PRODUCT MANAGER INTERNSHIP
La nostra azienda crede ed incoraggia la capacità “imprenditoriale” di ogni dipendente, la capacità di lavorare in gruppo, unico modo per raggiungere i risultati richiesti dal Gruppo e l’immedesimazione nel cliente per comprenderne meglio esigenze e necessità.
Siamo una squadra agile e dinamica che investe su talenti, innovazione e sostenibilità, ove ognuno è orgoglioso di valorizzare la nostra identità all’interno di un Gruppo di successo.
Siamo un punto di riferimento globale per il mercato delle Home Kitchen per i risultati raggiunti e il riconoscimento da parte dei clienti della più alta espressione di italianità.
Grazie alle nostre tecnologie innovative e alla vicinanza ai consumatori, creiamo soluzioni sorprendenti che offrono esperienze uniche e appassionanti in cucina.
Esegue analisi di mercato sul prodotto: studiare le richieste e le preferenze del consumatore relativamente allo stesso prodotto offerto dalla concorrenza
Realizza schede tecniche di prodotto per uso interno.
Funzione di intermediazione/filtro tra enti commerciali o clienti finali con la parte tecnica concernente le richieste di fattibilità / modifica o miglioramento dei prodotti.
Supporta le varie attività legate ai nuovi allestimenti o aggiornamenti della show room aziendale, display nuovi prodotti o stand fieristici/eventi commerciali o formativi.
Grado di istruzione: Laurea o diploma di laurea in discipline economiche/scientifiche o tecniche.
Uso del pc: Richiesta buona conoscenza degli applicativi Office, in particolare Power point, Excel.
Costituisce un plus la conoscenza di SAP.
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Esperienza lavorativa è un plus nell'ambito della conoscenza tecnico/commerciale di prodotto, possibilmente nel settore elettrodomestici o apparecchiature professionali.
Con innovazioni di impatto e soluzioni sostenibili.
Quotata alla Borsa di Shanghai (SHA: 600690) dal 1993, Haier Smart Home è presente in tutti e 5 i continenti con 25 parchi industriali, 10 centri di ricerca e sviluppo e circa 100.000 dipendenti. Con un fatturato operativo di 26,5 miliardi di euro nel 2020, la rete di vendita globale dell'azienda copre oltre 160 paesi. La visione di Haier è diventare il leader globale nell'IoT per gli elettrodomestici intelligenti. Haier Smart Home è la prima azienda cinese ad entrare nel D-Share Market del China Europe International Exchange (CEINEX D-Share Market) a Francoforte nell'ottobre 2018, con l'obiettivo di promuovere il marchio e supportarne la crescita commerciale a livello internazionale e in Europa, dove l'azienda vanta marchi di successo come Candy, Hoover, Haier, De'Longhi, Rosières, GE Appliances e Fisher&Paykel.