Mansione
Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro e hai esperienza come impiegato ufficio acquisti o back office?
Randstad Italia Spa ricerca, per azienda operante nel settore automotive, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: Nichelino (TO)
Orario di lavoro: Full time su turno centrale.
Il tipo di contratto e la retribuzione saranno definiti in base all'esperienza del candidato.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Inserimento e monitoraggio degli ordini di acquisto
- Gestione dei rapporti con i fornitori
- Elaborazione dati e controllo della documentazione
- Attività di back office amministrativo
Competenze
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
* minima esperienza in ufficio acquisti o back office;
* laurea in Economia o in Lingue;
* inglese ottimo.
Se pensi di essere tu il candidato ideale e sei interessato all'annuncio, invia la tua candidatura tramite questo sito. Nel caso in cui il tuo cv fosse in linea con le richieste del cliente, verrai ricontattato al più presto da un referente Randstad.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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